[vc_row][vc_column][vc_row_inner el_class=”mag-info”][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”35564″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”2/3″][mkd_section_title pattern_style=”
Vino e digitale. Nuova partnership tra Fipe-Confcommercio e The Winesider
Inventari, riordini, rotazioni e carta dei vini saranno digitalizzati. Fipe (Federazione italiana dei pubblici esercizi), aderente a Confcommercio, investe nel digitale e sigla una partnership con The Winesider. Con questo nuovo deal, bar e ristoranti
A Como, sulle sponde del lago, sta arrivando un nuovo concetto di lusso: MUSA Lago di Como. Si tratta del nuovo brand pensato per creare un’esperienza esclusiva e di classe, una prestigiosa offerta, unica
Compagnia dei Caraibi ha acquisito il 75% della piemontese Right Beer. Nel 2021, la Compagnia ha registrato ricavi pari a 42,5 milioni di euro (+71% rispetto al 2020). Con questa operazione, la società consolida la propria posizione nel mondo premium
Si sono svolte domenica 3 aprile le elezioni per le nuove nomine del Direttivo del Richemont Club Italia. A guidare il celebre Club dei panificatori italiani sarà Matteo Cunsolo, già segretario del Club negli ultimi 8 anni,
Tutti coinvolti, dalla pulizia, al servizio e alla cucina, in una nuova iniziativa nata per favorire l’inclusione di ragazzi autistici, con disagio mentale o con disabilità psichica, ospiti della cooperativa e impresa sociale Il
Il 15 aprile 2022 è una data importante per Firenze: Palazzo Portinari-Salviati, dopo un’accurata ristrutturazione, riapre le porte per accogliere un nuovo progetto di ospitalità ed enogastronomia. Lo storico palazzo di via del Corso – eretto in luogo
Sgp Grandi Eventi è lieta di annunciare le date della prima edizione di EmiliaFoodFest, tre giorni interamente dedicati alle eccellenze del territorio emiliano – romagnolo, un vero e proprio viaggio tra i sapori della regione. Il festival
La Country House La Bursch è un progetto di economica etica che nasce con l’obiettivo di valorizzare il territorio e promuovere un turismo sostenibile, con un rinnovato spirito d’impresa attraverso i principi della colleganza.
Italiani sempre più attenti alla propria salute, e non solo dal punto di vista sportivo ma anche dell’alimentazione. Il 64% fa sport abitualmente o saltuariamente e il 92% prova a seguire una dieta abbastanza sana ed