Lob’s apre a Milano portando i sapori dell’East Coast americana

Lob’s, il primo format di ristorante specializzato nella vera cucina nordamericana, lanciato dal gruppo  veneto DMO SPA, apre i battenti a Milano in via Solari 34 nel distretto di Porta Genova.  

Dopo il successo del primo locale a Monselice e del secondo a Padova, Lob’s inaugura il 26 maggio un nuovo ristorante a Milano per portare anche nella città della moda e del design i sapori dell’East Coast americana dall’aragosta all’astice, fino ai sandwich e burger di pesce più ricercati.  

Il locale, caratterizzato dai colori della bandiera americana, è stato pensato per regalare ai clienti un viaggio virtuale in una tradizionale taverna nel Maine, tra boschi e porticcioli affacciati sull’oceano. Entrando si respira proprio l’atmosfera speciale di quei luoghi, tra reti da pesca, barche e arredi marinareschi.  

Il menu di Lob’s è un concentrato di americanità, ma con una cura particolare nella scelta degli ingredienti. Le migliori materie prime vengono selezionate da partner certificati per assicurare la  tracciabilità di ogni singolo prodotto e di ogni piatto. Carne frutta e verdura sono fornite esclusivamente da realtà locali per garantire la massima freschezza e diminuire l’impatto ambientale dell’attività.

L’attenzione alla sostenibilità di Lob’s passa anche attraverso l’utilizzo di un’intera linea di delivery e take away rigorosamente eco-bio e compostabile. 

Lob’s Milano tiene fede al suo perfetto mood American Diner aprendo tutti i giorni con orario continuato dalle 8 alle 23: dalla colazione all’Happy Hour è quindi il luogo ideale per tutti i momenti conviviali della giornata.  

Continua così l’espansione di DMO Spa che nell’anno in corso ha in programma un piano di sviluppo dell’insegna con diversi opening in tutto il Nord Italia.  

Lob’s apre a Milano portando i sapori dell’East Coast americana

camilla rocca

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE