Biraghi dona prodotti e buoni spesa all’Associazione Dottor Maurizio Ferrero “L’Ora di Generosità”

Sono 710 le confezioni di Biraghini Snack, e 500,00 gli euro in buoni spesa da utilizzare allo spaccio aziendale donati dalla Biraghi S.p.A. all’Associazione Dottor Maurizio Ferrero “L’Ora di Generosità” di Cavallermaggiore, Onlus che opera sul territorio dal 2005. La donazione arriva al temine del concorso a premi a tema musicale, organizzato a Torino lo scorso aprile dall’azienda cuneese, una tra le più importanti realtà italiane della trasformazione casearia: la Biraghi S.p.A. ha scelto, infatti, di devolvere tutti i premi non consegnati all’associazione “L’Ora di Generosità” che si occuperà di condividerli con altre realtà di volontariato operanti sul territorio.

Alla cerimonia di consegna erano presenti presente l’Assessore comunale Giorgio Amoroso, il Responsabile degli Eventi della Biraghi S.p.A, Roberto Milano e il Presidente di “L’Ora di Generosità”, Sergio Cavallo.

«Come è nostra abitudine abbiamo voluto mettere al centro dei nostri pensieri e delle nostre scelte il territorio che ci ospita ha spiegato Milano –. Sappiamo quanto sia importante dare un segnale di sostegno, intercettando le esigenze e fornendo un aiuto concreto a chi ne ha più necessità. La donazione all’associazione “L’Ora di Generosità” ci consente di rivolgere ancora una volta lo sguardo a Cavallermaggiore ed offrire un supporto a chi ne ha più bisogno ed ai tanti volontari che ogni giorno spendono il proprio tempo per aiutare il prossimo».

 «Siamo immensamente grati alla Biraghi per la donazione devoluta alla nostra associazione – aggiunge Sergio CavalloPresidente di “L’Ora di Generosità” –. A nostra volta, condivideremo i prodotti che abbiamo ricevuto insieme alla Caritas di Cavallermaggiore ed ai nostri volontari.».

Biraghi dona prodotti e buoni spesa all’Associazione Dottor Maurizio Ferrero “L’Ora di Generosità”

camilla rocca

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE