NIMS, azienda padovana parte del Gruppo Lavazza e specializzata nella distribuzione e vendita del caffè in capsula e delle macchine del caffè in Italia, presenta la professione del Personal Shopper del caffè e apre la
È stato siglato un accordo quadro tra la Fondazione Edmund Mach e l’Istituto delle Scienze della Vite e del Vino di Bordeaux (ISVV), due importanti realtà scientifiche che condividono un ruolo di eccellenza nella
Mercato Centrale, progetto firmato Umberto Montano (nella foto, a destra), sbarca in Australia. In corso la progettazione architettonica e il perfezionamento della squadra, apertura entro fine 2022. Dopo l’apertura di Milano lo scorso 2 settembre, l’
Bertoncello, controllata da Alcedo SGR attraverso il Fondo Alcedo IV, ha acquisito il100% di Reggiana Gourmet. Nel 2021 l’azienda emiliana ha registrato un fatturato di 8 milioni. L’operazione, che segue l’acquisizione di Carlo Crivellin (
E’ stata lanciata a Milano Bevy, la prima startup italiana di acqua e beverage delivery. La start-up si è presentata sul mercato italiano annunciando un finanziamento di 2 milioni di dollari ricevuti da FoodLabs, investitore europeo nell’
Miscusi è entrato nel capitale delle pizzerie Berberé con una quota del 23,5%. Insieme stimano di arrivare complessivamente a 40 milioni di euro di fatturato nel 2022 per poi superare i 100 milioni di ricavi tra due anni. Il gruppo,
Colorato, invitante, sano ed esotico quanto basta: è il poké, piatto tipico hawaiano che sta conquistando cuori e palati dello Stivale. Ma quali sono le preferenze degli italiani quando si parla di poké? A condividere una
Le Piantagioni del Caffè e IDEA Food & Beverage fondano la caffetteria del futuro: un concept innovativo che rivoluziona l’interazione barista-cliente allo scopo di avvicinare sempre più persone al caffè di alta qualità. Si
Presentata la prima edizione del World Aperitivo Day: la giornata mondiale dedicata a uno dei più antichi e iconici rituali dell’italianità rivolta a tutti i consumatori e attori del mondo della somministrazione e legata
Al 30 aprile 2022 l’Asolo Prosecco ha registrato vendite per 8,6 milioni di bottiglie, con un aumento del 33,4% rispetto ad aprile 2021 quando ne erano state registrate 6,4 milioni. Facendo un confronto con il 2019, la crescita dell’Asolo Prosecco è