Scripps Networks Interactive, azienda Usa quotata a Wall Street, da 3,4 miliardi di dollari con 673 milioni di dollari di utile nel 2016 e attiva nel settore dei contenuti tv lifestyle, ha lanciato Food Network, nuovo canale tv
Tartuflanghe porta in Italia i prodotti de La Cala dello chef-imprenditore spagnolo Albert Adrià. Il lancio del marchio in Italia avverrà dall’8 al 14 maggio 2017 alla Rinascente di Piazza Duomo a Milano. In queste date, infatti,
Dopo il successo di Milano, Finger’s sbarca anche a Roma. Il brand di cucina fusion asiatica creato da Roberto Okabe apre nel centro della Capitale, in via Carrara, a pochi metri da Piazza del
Frosta, uno dei maggiori player europei nel mercato dei surgelati, ha acquisito il frozen food business di Nestlé italiana, comprendente i marchi storici nei segmenti delle verdure e del pesce surgelato “La Valle degli Orti”, “
Cristina Bowerman (nella foto) è sempre più protagonista della ristorazione capitolina. Da maggio la chef di Glass Hostaria e di Romeo supervisiona l’offerta gourmet dei nuovi spazi del museo Maxxi. Il servizio di ristorazione è affidato
La vendita diretta a domicilio piace sempre di più, anche nel settore degli alimentari. A renderlo noto, in occasione di TuttoFood 2017, appuntamento culmine della Milano Food Week, è Univendita, l’associazione di categoria delle aziende italiane
A meno di un anno dall’apertura, lo chef Ivan Milani (nella foto) sta per lasciare il ristorante Piano35 del grattacielo Intesa Sanpaolo a Torino. Alla base della rottura ci sarebbero due motivi: in primo
Il colosso del lusso Lvmh, con la divisione dedicata al Wine & Spirits, entra nell’e-commerce enoico attraverso il lancio del portale Clos19.com per la vendita online di vini, champagne e spirits. La divisione
Il fatturato di Illycaffè raggiunge il suo massimo storico. L’azienda triestina ha chiuso il bilancio consolidato del 2016 con ricavi per 460,4 milioni, in crescita del 5,3%, un Ebitda di 65,3 milioni (in linea con l’esercizio precedente)
Sindacato Nazionale Autonomo Giornalai – con il progetto Edicola 2.0 inaugura un ampio progetto di rilancio delle edicole cittadine che parte da Milano e che sarà esportato in altre città italiane grazie a un protocollo di intesa



