Antiaging Italian Food apre al crowdfunding su crowdinvestitalia.it. Obiettivo della raccolta fondi è rafforzare il primo delivery antiaging.
“Longo un mondo di specialità”, un’azienda familiare, che nel 2021 compie sessanta anni, lancia l'olio di Pasqua
Il food delivery italiano punta al vino per supportare le enoteche e offrire un nuovo servizio ai cittadini
Il comitato promotore di Torino-Piemonte World Food Capital lancia la sfida per la rinascita della regione. Si punta a trasformarla in una vera e propria Food Valley
Arriva il francobollo celebrativo dei 200 anni della Luxardo, storica azienda di liquori. Sono stati scelti riferimenti iconici: il logo del bicentenario, la bottiglia impagliata del Maraschino.
L’accordo in esclusiva tra Gruppo Végé e la piattaforma riguarda il servizio di Quick-Commerce di Glovo.
Raggiunto l'obiettivo 2020 dell’approvvigionamento del 100% di cacao certificato sostenibile, attraverso standard gestiti in maniera indipendente.
Il Gruppo Lo Conte, specializzato nel mercato delle farine speciali, acquisisce da Giuliani Farmaceutici il marchio Giusto®.
La Piadineria continua a crescere: sono due i nuovi locali aperti nel mese di marzo: uno a Milano, in corso di Porta Romana, e l'altro a Vanzaghello.
Al via la ricerca per indagare le proprietà anti-invecchiamento dell’extravergine.