a
giovedì 13 mag 2021
HomeFoodPoke House sbarca in Sicilia e conquista Palermo e Catania

Poke House sbarca in Sicilia e conquista Palermo e Catania

Poke House sbarca in Sicilia e conquista Palermo e Catania

Prosegue il percorso di crescita di Poke House con l’apertura di due nuove location nel cuore del sud della penisola: Palermo e Catania. Dopo aver conquistato i gusti di numerose città italiane ed europee – 30 insegne tra Italia, Portogallo e Spagna – il concept sceglie la Sicilia.

Poke House arriva in Sicilia. Il concept aprirà il 5 maggio al Centro Sicilia (Catania), e il 6 maggio al Forum Palermo.

“Quello siciliano è un mercato dalle forti potenzialità e al quale puntavamo da tempo. Nonostante sia un territorio dalla storica tradizione culinaria […] è allo stesso tempo una piazza molto dinamica e aperta ad accogliere nuove e giovani proposte gastronomiche come la nostra. […] Oltre a locali di prestigio in zone iconiche delle città di nostro interesse, stiamo anche investendo sempre di più in centri commerciali selezionati che riteniamo delle vere e proprie food destination […]. L’obiettivo è quello di continuare a sperimentare rispondendo con reattività alla grande richiesta che caratterizza questo settore […]” – commenta Matteo Pichi, co-founder e ad di Poke House.

 

Leggi l’articolo: Poke House, round serie B da 20 milioni. La foodtech vale oltre 100 milioni

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.