L’obiettivo è di incrementarne il circolante e di fornire un supporto concreto per gli investimenti in corso
Eulero Capital, FG2 Capital e MIP puntano sulla scaleup a più alta crescita del mercato della ristorazione fast casual. In programma 200 nuove aperture e l’ingresso in Francia e Regno Unito.
Il colosso dell’acqua minerale da oltre 770 milioni di euro di fatturato annuo manterrà tutti gli investimenti pianificati ed è pronta a nuova acquisizioni.
Le associazioni del commercio chiedono il superamento delle misure restrittive per i centri, parchi e gallerie commerciali.
L’obiettivo della cantina urbana è quello di creare un prodotto super premium, biologico e vegano, per il mercato in espansione del “canned wine”. Produrre grandi vini in maniera sostenibile, ma in lattina anziché in bottiglia.
Il protrarsi della chiusura di questo canale e le difficoltà del banco taglio nella gdo hanno determinato un significativo calo delle vendite con forti ripercussioni anche sulla produzione.
Dai dati delle vendite del largo consumo confezionato emergono gli effetti del Covid-19 sulla tavole degli italiani
Andrea Paternoster non ce l’ha fatta ed è morto domenica 18 aprile a causa delle gravi le ferite riportate nell’incidente di giovedì 15 aprile sull’A22.
L'insegna della gdo MD chiude l'anno registrando un incremento delle vendite nette del 15% rispetto al 2019, risultato che supera significativamente la crescita media registrata da Nielsen per il retail discount (+8,7 %).
“Vediamo l’ambiente come la nostra casa principale”. Questo il concetto alla base del progetto di Flott che ha ottenuto la certificazione Friend of the Sea