Ami Pokè, una delle principali catene italiane di pokè, ha raccolto in poche ore più di 1 milione di euro sulla piattaforma di equity crowdfunding Mamacrowd e ora punta all’obiettivo massimo di 1.5 milioni. La catena
Caffè Molinari è stata acquisita dal colosso tedesco Tchibo. Ha diffuso la notizia la Gazzetta di Modena. L’azienda modenese si occupa da 200 anni della lavorazione, torrefazione e commercializzazione del caffè nel mondo. Ad oggi, Caffè
Forse è difficile pensare alla Liguria per andare a sciare. eppure questo è il nuovo obiettivo del Vertical Winter Tour: ovvero raccontare le esperienze che possono essere vissute nella regione Liguria tutto l’anno, dal food alle
L’Orciolo d’Oro o in sitesi LODO è il primo, il più antico, e quello che vanta il più grande prestigio internazionale, tra i concorsi dedicati all’olio extravergine d’oliva. Un’edizione speciale quella
Hilton annuncia il piano d’apertura dell’Anglo American Hotel Florence, Curio Collection by Hilton, previsto per fine 2022, in seguito all’accordo con il Westmont Hospitality Group e fondi gestiti dall’Oaktree Capital Management, L.
Dal 24 al 30 gennaio la vera carne Wagyu sbarca a Roma per una settimana dedicata a questa particolare tipologia giapponese. Per sette giorni Akira Yoshida nel suo locale di Ostiense, Bar Akita, nel Japan District di
Personal shopper del caffè? Al via la nuova professione del 2022. E cercano, da subito. NIMS, azienda padovana parte del Gruppo Lavazza e specializzata nella distribuzione e vendita del caffè in capsula e delle macchine del
Vincenzo Tundo è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing Italia del
Vincenzo Tundo (in foto) è il nuovo Direttore Commerciale e Marketing Italia del Gruppo San Benedetto con l’obiettivo di supportare la direzione aziendale nel consolidamento del suo percorso di crescita. Tundo vanta un curriculum con
Poke House è inarrestabile, e ora acquisisce anche Sweetfin, uno dei brand iconici della California, conosciuto come il precursore del poke e leader delle bowl plant-based negli Stati Uniti. La foodtech nata a fine 2018 da un’
La piattaforma di delivery Glovo acquisisce al 100% la siciliana Socialfood. Azienda di food delivery fondata nel 2013 da Giovanni Imburgia e Guglielmo Brino, oggi Socialfood è partner di oltre 300 ristoranti, a cui è legata da rapporti commerciali prioritari.