a
giovedì 06 ago 2020
HomeFoodTigellabella apre a Milano e lancia la cena senza limiti

Tigellabella apre a Milano e lancia la cena senza limiti

Tigellabella apre a Milano e lancia la cena senza limiti

Il primo punto vendita milanese di Tigellabella – il format di ristorazione a base di tigelle e gnocco fritto di produzione artigianale – lancia la formula all you can eat a 20 euro.

 

L’insegna di via Cadore 31 Tigellabella, che ha aperto i battenti quest’estate, lancia la no limits dinner. A partire dal 17 ottobre, ogni giovedì sarà infatti possibile ordinare a volontà taglieri di salumi, formaggi o verdure, combinandoli a piacere con 12 salse, per farcire la specialità della casa: tigelle e gnocco fritto.

 

La cena senza limiti di ordinazioni sarà disponibile a un costo fisso di 20 euro a persona, bevande escluse.

 

Il format – nato nel 2004 e protagonista negli ultimi anni di oltre 30 aperture in tutta Italia – si distingue per la sua Assetta12Salse, in accompagnamento ai taglieri: otto condimenti salati–con formaggi, come lo squacquerone, l’erborinato cremoso, il cuore di gorgonzola, alle elaborazioni più articolate come il battuto di lardo o le salse della casa, ovvero radicchio, messicana e zingara – e quattro dolci – a base di crema di cioccolato bianco, nutella, marmellata di fragole e scaglie di cocco.

 

 

“Alla luce delle richieste dei clienti raccolte a Milano in estate – spiega Veronica Giorgi, titolare di Tigellabella – abbiamo creato la serata del giovedì per dare loro la possibilità di assaggiare tutti i menu proposti. La prima apertura milanese ha per noi un sapore un po’ speciale, dato che, a differenza di quanto accade generalmente, non è avvenuta per affiliazione con la logica del franchising. Abbiamo voluto rispondere a tono a una accoglienza che finora è stata magnifica.”

 

Indirizzo: Via Cadore 31, Milano
Orari: 7 giorni su 7, dalle 12.00 alle 15.00 e dalle 19.00 alle 23.00

 

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.