Poke House compie un anno e apre in Rinascente

Il fast casual del poke californiano Poke House festeggia il primo compleanno e sbarca, con un chiosco, nel department store milanese.

Poke House, il fast casual del poke californiano, spegne la prima candelina inaugurando il primo chiosco alla Rinascente di Milano (via Santa Radegonda 3), il settimo dell’insegna. Il chiosco rosa è al piano terra del department store milanese.

“Il nuovo chiosco in Rinascente risponde a una tendenza sempre più diffusa della ristorazione fuori casa che si intreccia alla crescente popolarità del take away” – commentano i fondatori di Poke House Matteo Pichi e Vittoria Zanetti. – “Da qui l’idea di proporsi in una nuova veste, un chiosco, per offrire agli shopping addicted una pausa perfettamente bilanciata a metà tra lo street food e la cucina healthy in una delle aree più popolari della città”.

 

LEGGI L’INTERVISTA AI FONDATORI DI POKE HOUSE MATTEO PICHI  E VITTORIA ZANETTI.

 

Oltre alle cinque signature, la novità della stagione invernale è una proposta di poke ‘calda’, la Venus Poke (nella foto, sotto): un letto di riso venere tiepido con salmone cotto, avocado, formaggio feta e germogli di soia, il tutto arricchito da salse preparate sul momento con l’aggiunta di zenzero rosa e sesamo.

“La scelta del nuovo indirizzo non è affatto casuale. Da sempre individuiamo con estrema attenzione il luogo dei nostri store: vogliamo trasmettere la freschezza e il mood che ci contraddistinguono, e non semplicemente vendere un poke. Per questo privilegiamo la qualità del prodotto e zone iconiche, aspetti imprescindibili che ci hanno permesso di aprire sette locali in un solo anno e per di più in una piazza, come quella milanese, attenta sì alle tendenze, ma anche molto selettiva in fatto di cibo” – concludono i fondatori.

 

 

 

Tutti gli indirizzi di Poke House

Milano Isola – Via Gaetano De Castillia, 24

Milano Navigli – Via Pasquale Paoli, 3

Milano CityLife Shopping District – Piazza Tre Torri

Milano Palazzo di Giustizia – Via Carlo Freguglia, 2

Milano Brera – Via Broletto, 41

Milano Rinascente – via Santa Radegonda, 3

Arese – Centro Commerciale Il Centro

 

Poke House compie un anno e apre in Rinascente

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE