Pizzium lancia il servizio di delivery diretto

La catena di pizzerie Pizzium investe in un servizio di consegna a domicilio gestito in autonomia: più veloce, più sicuro e a costo fisso

Pizzium, che conta 17 locali nel Nord e Centro Italia, affianca a Deliveroo un nuovo servizio delivery diretto attivo nei locali di Milano e Como.

A partire da giovedì 16 aprile, tutti i giorni, dalle 19 alle 22 sarà possibile ordinare e pagare direttamente attraverso un portale dedicato. È sufficiente registrarsi, inserire l’indirizzo ed effettuare l’ordine nel punto vendita più vicino.

Questo nuovo sistema rafforza il servizio delle consegne a domicilio già attivo tramite Deliveroo, partner in esclusiva di Pizzium, e nasce per offrire alla clientela modalità più veloci e sicure a un costo fisso di 3 euro. La consegna avverrà attraverso riders che lavorano in esclusiva per Pizzium cercando di ottimizzare i tempi ed evitare lunghe attese soprattutto nel weekend.

“Siamo consapevoli che il mondo della ristorazione è cambiato e che le nuove esigenze perdureranno anche nei mesi a venire”, afferma Stefano Saturnino, ad di Pizzium. “Ci siamo organizzati per migliorare il servizio garantendo maggiore sicurezza sia a livello di pagamenti, che a livello sanitario. Favoriremo ordinazioni e transazioni online restando però a disposizione tramite un filo diretto tra cliente e locale, pronti ad intervenire per qualsiasi problema”.

 

Leggi l’articolo: Le catene di ristorazione aperte puntano sul delivery

Leave a Reply

SHARE