Le catene di ristorazione aperte puntano sul delivery

I format di ristorazione che non hanno chiuso puntano sul delivery, soprattutto la sera. La catena Pizzium, infatti, resta aperto a pranzo solo in alcuni locali di Milano e a Roma mentre a cena consegna a domicilio.

Pizzium, concept di pizzerie con 17 locali, ha deciso di tenere aperto a mezzogiorno e con delivery a cena le pizzerie del capoluogo lombardo di Via Anfossi, Via Procaccini, Via Vigevano e Via Doria. Gli altri locali in Lombardia e il ristorante di Serravalle, resteranno, invece, chiusi fino al 3 aprile, ovvero fino al termine delle misure restrittive appena varate

Nel resto d’Italia, resterà aperta solo la pizzeria di Roma, pur nel rispetto delle restrizioni governative a tutela della salute pubblica.

“La chiusura di parte dei nostri locali ci è sembrata la decisione più giusta e responsabile. Abbiamo potenziato il servizio delivery per non far mancare le nostre pizze a chi sceglie di restare a casa. Seguiremo gli sviluppi con attenzione nella speranza che si eviti la chiusura totale di tutte le attività per mantenere almeno una parvenza di normalità nella vita quotidiana”, spiega Stefano Saturnino, amministratore delegato di Pizzium.

LEGGI L’ARTICOLO: Fipe e Assodelivery: consentito il delivery dopo le 18

Leave a Reply

SHARE