Bilancio in crescita per l’azienda Marchesi de’ Frescobaldi. Lo scorso 2015 si è chiuso con 95 milioni di euro, pari a 9 punti percentuale in più sugli 87 milioni di euro del 2014. Ora il presidente Lamberto Frescobaldi (nella foto)
Alessandro Buffolino è il nuovo chef del ristorante Acanto dell’hotel Principe di Savoia, a Milano. Ha soli 31 anni e nel 2014 è stato eletto miglior chef under 30 del centro Italia. Ha lavorato con i maestri Pierre Orsi
Il brand Pavè raddoppia con un’idea commerciale diversa dalla prima. È prevista per Marzo l’apertura della prima gelateria di Pavè, nuovo investimento dei tre soci che quattro anni fa hanno inaugurato la loro prima
SabMIller ha ceduto birra Peroni. Ad aggiudicarsela, il gruppo nipponico Asahi, che da tempo ambiva ad acquistare il marchio di proprietà dell’azienda sudafricana per espandere il proprio commercio e affermarsi nel mercato occidentale. Il
Pubblico sempre più attento ai prodotti di qualità anche per il vino acquistato nelle grandi catene di distribuzione. Secondo un’indagine di settore condotta da Iri (Information Resources Inc, uno dei vertici mondiali nella fornitura
Nuova svolta nella storia delle cantine di Sella&Mosca, azienda vitivinicola della Sardegna. Il Gruppo Campari, dopo aver cercato di venderla per tutto il 2015, decide ora di rilanciarla. Sin dalla fine del 2014, Campari ha
Tempo di cambiamento per la celebre azienda vinicola italiana Cantine Ferrari. Sono nuovi i nomi del direttore generale, del direttore commerciale e del direttore delle vendite. Si rafforza il team dell’azienda di produttori di
Il gruppo Illy cresce e si afferma sempre più per il caffè, il tè, il vino e il cioccolato. Questo grazie alle altre aziende che controlla da diversi anni a questa parte: Domori, azienda di
Passione per la vite e passione per il vino: questo è il motore che ha indotto un folto gruppo di donne a organizzarsi nella prima organizzazione dedicata al vino tutta in rosa, Donne della vite. Si
Birra Peroni: tutti la vogliono, ma chi la compra? Dopo Asahi, arriva San Miguel. Asahi è il gruppo giapponese che ha offerto tre miliardi di euro per acquistare da SabMiller Peroni e Grolsh. Una proposta davvero