GL events-Gambero Rosso, accordo per Gourmet al Lingotto di Torino

GL events Italia, filiale italiana del player mondiale nell’organizzazione di eventi, e Gambero Rosso hanno siglato un accordo quadriennale per la realizzazione della seconda e terza edizione di Gourmet, l’Expoforum professionale del comparto Ho.re.ca. e food & beverage al Lingotto Fiere a Torino, in programma dal 13 al 15 novembre 2016.

La collaborazione strategica, avviata già nel 2015 con 8 mila visitatori professionali e 220 aziende partecipanti, vedrà le due società impegnate fino al 2019 anche nello studio e nell’organizzazione di iniziative ed eventi nel settore enogastronomico sul territorio nazionale e internazionale.

L’obiettivo di Gourmet è diventare il punto di riferimento per gli operatori del settore, che avranno l’opportunità di conoscere le nuove tendenze, le tecnologie all’avanguardia e i must del fuori casa (che in Italia vale oltre il 35% del totale dei consumi alimentari delle famiglie con un trend in costante crescita), confermando Torino e il Piemonte capitali internazionali dell’Ho.re.ca. e food & beverage.

Parteciperanno a Gourmet 2016, tra gli altri, Davide Oldani, Gabriele Bonci, Iginio Massari, Igles Corelli, Max Mariola, Massimo D’Addezio e Dario Laurenzi.

Leave a Reply

SHARE