La multinazionale, in Italia, scende in campo a fianco di Banco Alimentare e Progetto Arca nell’emergenza coronavirus
Secondo l'Osservatorio del Politecnico di Milano il food rappresenta l'11% delle esportazioni digitali italiane di beni di consumo, che nel 2019 hanno raggiunto quota 11,8 miliardi, con un aumento del 15%.
La catena di pizzerie Pizzium inaugura un nuovo servizio delivery diretto attivo nei locali di Milano e Como.
L’intero comparto della ristorazione di perdere, secondo Fipe, oltre 28 miliardi di euro nel 2020, con circa 50mila imprese che rischiano di non riaprire e perdite di posti di lavoro per altre 300mila persone.
Il gruppo romagnolo Molino Spadoni, cresciuto in poche settimane del 15% di fatturato, aumenta i cicli produttivi. Intensificato anche l'e-commerce
Nella società di logistica Cuenca prenderà il testimone di Michael Pooley, che si è dimesso dopo 17 anni in azienda.
L’azienda di surgelati a domicilio, tramite le 50 filiali su tutto il territorio nazionale, ha raccolto fondi destinati ad altrettante strutture sanitarie per l’acquisto di attrezzature
Dalla partnership di Caffè Scala e CS Vacuum nasce La Cena Blu: cibi freschi di alta qualità, cotti a bassa temperatura, confezionati sottovuoto e consegnati a casa in poche ore.
I ristoratori sono indecisi se riaprire come dark kitchen e fare consegna a domicilio o rimanere chiusi e i clienti se fidarsi o meno del servizio. di francesca corradi
Per la catena di negozi di vino del Gruppo Calzedonia, è prevista l'inaugurazione di due nuovi negozi a Milano, due a Roma e la prima apertura a Parma.