Molino Spadoni ridisegna la struttura commerciale per meglio presidiare tutti i canali di vendita e assistenza alla clientela.
La startup di carne vegetale è in rapida crescita. Marc Coloma e Bernat Añaños (Heura Foods): “Quello che offriamo non è un sostituto della carne, ma il suo successore”.
La crescita sostenibile al centro del progetto di sviluppo della Parmareggio, finanziato da Intesa Sanpaolo con 37 milioni di euro e che prevede obiettivi di miglioramento ESG
Dopo i cinque kit regionali, Pizzium arricchisce il proprio O’shop con un più vasto assortimento di prodotti Igp e Dop simbolo delle regioni italiane.
Bertrand Jelensperger passa a un nuovo comitato consultivo per la crescita e lo sviluppo.
La globe trotter della panificazione Roberta Pezzella torna nella città natale con un progetto imprenditoriale tutto suo.
Il gruppo chiude l'anno con un incremento dell'8,5% e accelera il percorso di integrazione verticale tra vigneto e cantina
A partire dal 26 febbraio, sette dirette Facebook della durata di 20 minuti ciascuna consentiranno di scoprire come nasce il Parmigiano Reggiano. Sarà possibile anche interagire con il casaro, fare domande e immergersi nell’antichissima tecnica di
In occasione del 185esimo anniversario dell'azienda, i marchi Sperlari, Saila e Galatine entrano nel registro dei marchi storici di interesse nazionale.
Finanziamento di 5 milioni di euro a favore di Latteria Soresina per un ulteriore rafforzamento della liquidità impiegata nella stagionatura delle forme di Grana Padano Dop.



