a
venerdì 05 mar 2021
HomeGli strumenti del ciboLatteria Soresina, finanziamento di 5 milioni da Deutsche Bank

Latteria Soresina, finanziamento di 5 milioni da Deutsche Bank

Latteria Soresina, finanziamento di 5 milioni da Deutsche Bank

Finanziamento di 5 milioni di euro a favore di Latteria Soresina per un ulteriore rafforzamento della liquidità impiegata nella stagionatura delle forme di Grana Padano Dop.  Il prestito, della durata di 5 anni, è stato concesso da Deutsche Bank ed è assistito da Garanzia Italia di SACE.

“L’operazione riguarda il percorso intrapreso da Latteria Soresina nel soddisfare la crescente domanda di prodotti più stagionati da parte dei consumatori. In particolare del Grana Padano Dop Riserva, che richiede 20 mesi di stagionatura”, afferma Tiziano Fusar Poli, presidente dell’azienda.

Oggi Latteria Soresina è tra le prime aziende lattiero casearie italiane.  I prodotti a marchio sono commercializzati in oltre 60 Paesi del mondo anche grazie alla filiale in Usa.

“L’operazione di finanziamento […] nasce dalla volontà della Cooperativa di incrementare l’attività di stagionatura a sostegno di una continua crescita del business. I valori che ci animano da sempre sono la qualità e la tradizione, uniti all’attenzione per il territorio e ai soci […]”, commenta il direttore generale Michele Falzetta.

Leggi l’articolo: Latteria Soresina, 7 milioni di finanziamento da Unicredit
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.