a
domenica 18 apr 2021
HomeFoodPizzium diventa una bottega alimentare di quartiere

Pizzium diventa una bottega alimentare di quartiere

Pizzium diventa una bottega alimentare di quartiere

Dopo i cinque kit regionali, Pizzium arricchisce il proprio O’shop con un più vasto assortimento di prodotti Igp e Dop simbolo delle regioni italiane.

Nella bottega alimentare di quartiere, O’shop, è possibile acquistare gli ingredienti di alta qualità per dare vita a ricette tradizionali o sperimentare nuovi piatti.

In pizzeria oppure online è possibile fare una spesa veloce e immediata acquistando salumi, formaggi e verdure. A questi si aggiungono anche pane e focaccia sfornati freschi tutti i giorni e prodotti da dispensa come paste artigianali e conserve.

I prodotti sono acquistabili in delivery su UberEats e in asporto in tutti punti vendita Pizzium (eccetto a Roma, Bologna e Serravalle). Inoltre, è possibile ordinarli nella sezione O’shop dell’online shop ordina.pizzium.com per poi passare a ritirarli nel punto vendita più vicino. In questo modo Pizzium vuole stare accanto ai propri clienti anche con un’offerta retail di qualità che si adatti alle nuove esigenze legate allo smart working e al maggiore tempo passato a casa.

Pizzium ha anche avviato una collaborazione con Chef in Camicia che ha preparato tre video ricette con i kit regionali che vanno ad aggiungersi a una raccolta di ricette disponibili all’interno del menù di O’shop.

Leggi l’articolo: Tre nuove aperture per Pizzium che arriva a quota venti.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.