a
domenica 18 apr 2021
HomeLe professioni del ciboAlmir Ambeskovic è il nuovo ceo di TheFork

Almir Ambeskovic è il nuovo ceo di TheFork

Almir Ambeskovic è il nuovo ceo di TheFork

Cambio ai vertici per Tripadvisor e TheFork. Bertrand Jelensperger passa a un nuovo comitato consultivo per la crescita e lo sviluppo, mentre Almir Ambeskovic viene nominato ceo di TheFork.

Tripadvisor e TheFork annunciano un passaggio di gestione chiave presso La Fourchette SaS, (conosciuta commercialmente come TheFork.com).

Almir Ambeskovic (nella foto) è stato nominato ceo di TheFork. In questo ruolo, sarà responsabile della definizione della strategia aziendale e guiderà le operazioni globali del marchio.

Il co-fondatore e ceo di TheFork, Bertrand Jelensperger (nella foto, sotto), invece, passa al comitato consultivo di Tripadvisor, a partire dal 1 aprile 2021. In questo ruolo si unirà al ceo e co-fondatore di Tripadvisor, Stephen Kaufer dando il contributo nella strategia di crescita e di business di TheFork.

 

“La fine della pandemia porterà grandi opportunità per il settore horeca a livello globale e noi saremo al fianco dei nostri partner per coglierle, aiutando i ristoranti ad attrarre sempre più clienti. Saremo il loro alleato nella riapertura e nell’era post-pandemica”, ha affermato Ambeskovic.

Prima di questa nomina, Ambeskovic è stato vice presidente sales and marketing di TheFork, ruolo nel quale si è occupato della crescita del business dei 22 Paesi in cui opera TheFork a livello globale. Ancor prima, dal 2015 in avanti, il professionista ha guidato diversi mercati di TheFork come general manager. La sua carriera in Tripadvisor è iniziata nel 2014 in qualità di country manager Italia a seguito dell’acquisizione della startup RestOpolis.

Nato a Sarajevo nel 1977, Ambeskovic ha iniziato la sua carriera come consulente e imprenditore nel settore IT. Come startupper seriale ha fondato tre aziende, per poi lavorare come top manager di una scaleup digitale quale TheFork.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.