Crédit Agricole Italia ha siglato un accordo di collaborazione con il Consorzio dei Vini Bolgheri che consentirà alle imprese vitivinicole di attivare il pegno rotativo.
Nuove assunzioni, smart fridge ed omnicanalità per rivoluzionare l’e-grocery: gli obiettivi per il 2021 di Spesafacile.
L’operazione è finalizzata a finanziare nuove potenziali acquisizioni e sostenere i progetti di crescita per linee esterne e diversificazione geografica del gruppo.
Il fatturato delle strutture ricettive extralberghiere di Milano nel 2020 è crollato, con una perdita del 54,32% con picchi nei mesi di novembre e dicembre di oltre -75%.
Solo nel mese di dicembre 2020 AMC Italia ha realizzato il fatturato record dell’anno con più di 4 milioni di euro e una crescita degli ordini del 55% rispetto al mese di novembre.
Dopo l’apertura di Parma e Roma, Signorvino ha inaugurato il 20esimo punto vendita a Milano, in zona Navigli, mentre a marzo sbarcherà a Fidenza.
Gelateria Guido, storica gelateria di Porto Recanati (MC), è stata iscritta con il marchio “Guido” nel registro dei marchi nazionali di interesse storico.
Dopo UK, USA, Germania, Pernod Ricard avvia la distribuzione del Rosolio di Bergamotto anche in Italia. L'obiettivo è diventare il brand di riferimento tra gli aperitivi del made in Italy in Italia e nel mondo.
Con un valore di 8 miliardi di euro, la Cina rappresenta il quarto mercato al mondo per consumo di prodotti biologici, l’8% sul totale delle vendite globali di prodotti bio.
Pellegrini ha acquisito la maggioranza di Mymenu, operatore a capitale italiano del food delivery, focalizzato su ristoranti di fascia alta