Il gruppo di Salò inaugura l’anno con ottimismo nonostante il perdurare della pandemia che ha impattato negativamente tutto il beverage.
I prodotti più venduti all’estero sono i derivati dei cereali, in primis la pasta, ortaggi trasformati - come le conserve di pomodoro - e frutta fresca (uva da tavola e mele).
Acetaia Giusti, dopo anni di crescita costante, nel 2020 ha realizzato un fatturato di 8,2 milioni di euro, rispetto agli 8,5 del 2019, contendo la flessione del 4%.
Molino Spadoni ridisegna la struttura commerciale per meglio presidiare tutti i canali di vendita e assistenza alla clientela.
La startup di carne vegetale è in rapida crescita. Marc Coloma e Bernat Añaños (Heura Foods): “Quello che offriamo non è un sostituto della carne, ma il suo successore”.
La crescita sostenibile al centro del progetto di sviluppo della Parmareggio, finanziato da Intesa Sanpaolo con 37 milioni di euro e che prevede obiettivi di miglioramento ESG
Dopo i cinque kit regionali, Pizzium arricchisce il proprio O’shop con un più vasto assortimento di prodotti Igp e Dop simbolo delle regioni italiane.
Bertrand Jelensperger passa a un nuovo comitato consultivo per la crescita e lo sviluppo.
La globe trotter della panificazione Roberta Pezzella torna nella città natale con un progetto imprenditoriale tutto suo.
Il gruppo chiude l'anno con un incremento dell'8,5% e accelera il percorso di integrazione verticale tra vigneto e cantina