Giolina, con “Mio cugino Alfredo” debuttano gli hamburger

Giolina festeggia due anni dall’apertura ampliando la cucina e il laboratorio, per poter arricchire sia le proposte che accogliere la linea di hamburger di Alfredo, ora in delivery.

Alfredo è il cugino di Giolina e di Gelsomina, la pizzeria e le pasticcerie ideate da Stefano Saturnino con Ilaria Puddu. Mio cugino Alfredo è arrivato proprio da Giolina che festeggia così i suoi due anni di attività, rinnovando anche la cucina e ampliando il suo laboratorio.

Il brand propone una rilettura tutta italiana del tipico hamburger americano con materie prime selezionate, diqualità e rigorosamente stagionali; pane salse e chips sono tutti fatti in casa, come da tradizione.

Alfredo ha creato un bun tutto suo assieme al pizzaiolo e panificatore Danilo Brunetti di Giolina. Poche carni ma buone: carne di Giovenca Sannita del Sannio in Sud Italia o salsicce di maialino nero Lucano biologico.

 

Come per le pizze di Giolina, nel menu di Mio cugino Alfredo ecco i panini ispirati alla tradizione gastronomica del Centro-Sud.

 

Gli hamburger di Mio cugino Alfredo sono già disponibili delivery in esclusiva su Ubereats con la promozione lancio 50% off e con servizio asporto e takeaway dal locale di via Bellotti 6 a Milano.

Giolina è la seconda di una famiglia di locali che negli ultimi anni hanno cambiato il volto della pizzeria a Milano: inaugurata nel 2019, è la sorellina rock&chic di Gelsomina. Il concept è noto per il cornicione croccante e soffice e un impasto fragrante.

Dietro a tutto c’è Stefano Saturnino e Ilaria Puddu, anima e cör di Giolina, ideatori di alcuni dei format gastronomici che hanno ridisegnato la scena della “ristorazione pop” milanese. Insieme anche ad altri soci hanno dato vita a ben 47 locali e 10 brand.

 

Mio cugino Alfredo e Giolina sono disponibile take away o in esclusiva su Uber Eat per il delivery.

 

Prezzi:

Hamburger “Mio Cugino Alfredo” dai 8 ai 11 euro con asporto e dai 10 ai 13  euro con delivery

Antipasti Giolina: da 4,50 a 11 euro

Pizze. Giolina: da 8 a 14 euro

Dolci Giolina: da 5 a 6 euro

SHARE