Nel 2021, l'azienda veneta punta a consolidare i volumi del precedente anno e registrare un’ulteriore crescita delle vendite pari al 5%. Entro tre anni l’azienda vuole portare il peso dell’estero sul giro d’affari
Il rebranding punta a un cambio di paradigma lavorando alla riqualificazione del percepito del brand. Da prodotto generico sinonimo di categoria a brand leader, da scelta convenience a prodotto icona.
Il taglio del nastro è il quinto dell’anno per il discount, che continua a crescere e implementare il suo piano di sviluppo su tutto il territorio nazionale.
Il Salame di Varzi dop registra un significativo aumento delle vendite, con una particolare performance nel segmento del prodotto confezionato.
Food Genius Academy , hub che fa da incubatore a progetti di ristorazione, consulenza, recruiting e formazione personale, lancia un nuovo corso.
La raccolta di capitale consentirà di ampliare il team italiano: fino a 100 nuovi profili professionali entro il prossimo anno.
Gli NFT sono contenuti digitali intangibili, infinitamente replicabili e uguali a tanti altri. Gli stessi però diventano “pezzi unici” grazie alla blockchain.
Just Eat applica ai rider assunti il CCNL del settore Logistica, Trasporto, Merci e Spedizioni
Il finanziamento di 10 milioni di euro, garantito da SACE tramite Garanzia Italia, supporterà il capitale circolante e i costi del personale del gruppo vicentino.
Nel 2020 il marchio di salumi ha venduto 220 tonnellate del salume laziale.