a
sabato 31 lug 2021
HomeLe cucineLo chef Peppe Giuffrè sigla una partnership con Aeroviaggi

Lo chef Peppe Giuffrè sigla una partnership con Aeroviaggi

Lo chef Peppe Giuffrè sigla una partnership con Aeroviaggi

La ristorazione di Favignana Premium Resort, la cui apertura è prevista per il 28 maggio, è affidata in esclusiva allo chef Peppe Giuffrè.

Aeroviaggi, prima catena alberghiera italiana per room market share di proprietà nel 2019, ha stretto un accordo strategico di partnership con lo Peppe Giuffrè.

Lo chef firmerà in esclusiva l’offerta enogastronomica del nuovo Favignana Premium Resort proposta nei due ristoranti classico e premium a disposizione nel resort. Con la partnership Aeroviaggi affida così, per la prima volta, l’intera ristorazione di uno dei resort di punta a un ambasciatore dell’eccellenza culinaria del made in Italy.

Il menu firmato da Giuffrè riproporrà nei piatti i profumi e i sapori della tradizione gastronomica di Favignana alla riscoperta della cultura culinaria mediterranea dell’isola.

Nell’ambito della partnership sono previste, inoltre, attività ongoing di formazione ad hoc all’interno del resort, a cura di Giuffrè per i cuochi Aeroviaggi. Di forte contenuto l’organizzazione dei “racconti di cucina” alla scoperta della genesi e degli ingredienti dei piatti e prodotti della tradizione isolana.

 

“Lo chef Peppe Giuffrè rappresenta una partnership strategica anche a livello di marketing, per la capacità di creare storytelling ed experience intorno alla cucina d’’eccellenza. Questo significa contenuti per i social, contenuti per il sito, un nuovo modo di rappresentare piatti, ricette e materia prime. Il ristorante premium del resort sarà così una leva molto potente per catturare l’attenzione e generare prenotazioni”, ha commentato Luca Di Persio, global cmo & revenue di Aeroviaggi.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.