Lo chef Peppe Giuffrè sigla una partnership con Aeroviaggi

La ristorazione di Favignana Premium Resort, la cui apertura è prevista per il 28 maggio, è affidata in esclusiva allo chef Peppe Giuffrè.

Aeroviaggi, prima catena alberghiera italiana per room market share di proprietà nel 2019, ha stretto un accordo strategico di partnership con lo Peppe Giuffrè.

Lo chef firmerà in esclusiva l’offerta enogastronomica del nuovo Favignana Premium Resort proposta nei due ristoranti classico e premium a disposizione nel resort. Con la partnership Aeroviaggi affida così, per la prima volta, l’intera ristorazione di uno dei resort di punta a un ambasciatore dell’eccellenza culinaria del made in Italy.

Il menu firmato da Giuffrè riproporrà nei piatti i profumi e i sapori della tradizione gastronomica di Favignana alla riscoperta della cultura culinaria mediterranea dell’isola.

Nell’ambito della partnership sono previste, inoltre, attività ongoing di formazione ad hoc all’interno del resort, a cura di Giuffrè per i cuochi Aeroviaggi. Di forte contenuto l’organizzazione dei “racconti di cucina” alla scoperta della genesi e degli ingredienti dei piatti e prodotti della tradizione isolana.

 

“Lo chef Peppe Giuffrè rappresenta una partnership strategica anche a livello di marketing, per la capacità di creare storytelling ed experience intorno alla cucina d’’eccellenza. Questo significa contenuti per i social, contenuti per il sito, un nuovo modo di rappresentare piatti, ricette e materia prime. Il ristorante premium del resort sarà così una leva molto potente per catturare l’attenzione e generare prenotazioni”, ha commentato Luca Di Persio, global cmo & revenue di Aeroviaggi.

Lo chef Peppe Giuffrè sigla una partnership con Aeroviaggi
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE