In via Leonina 68, nel cuore del Rione Monti, ha aperto un angolo di Hawaii.
Crescono bevande vegetali (+17%), bene i derivati del pomodoro (+7%). Produzioni biologiche valgono il 25% del fatturato caratteristico.
Una nuova e più efficiente organizzazione, un piano di investimenti pluriennale da oltre 20 milioni, l’impulso all’e-commerce (+300% a/a). Il gruppo guidato da Mario Piccini guarda al futuro con ottimismo.
Apre su via Bergognone, a due passi da via Tortona e via Savona, Linfa Milano - Eat Different. Molti i piatti con ingredienti a basso impatto ambientale, 100% vegetali.
L’espansione prosegue serrata sia in Italia sia in Europa. L'azienda ha raggiunto i 233 dipendenti a livello europeo (di cui il 71% in Italia). Prevede, inoltre, un ulteriore incremento del 34% dell’organico complessivo entro la fine
Il percorso si iscrive nell’ambito di regeneration. Il progetto sigla l’impegno di Levissima a favore della salvaguardia dell’ambiente e coinvolge l’intera filiera di produzione e la valorizzazione del territorio con il
Nel podcast si parla di Miscusi, l'operazione di Aksia Group con La Pizza +1 e l'espansione di Frankly Bubble Tea & Coffee
Il professionista 52enne proviene da The Coca-Cola Company dove ha ricoperto la carica di EU Affairs Director dopo sette anni come direttore comunicazione e public affairs per l’Italia, oltre che come direttore government relations
Il fondatore di Vivino Heini Zachariassen passa il testimone a Olivier Grémillon, ex-dirigente di Booking.com e Airbnb
Nonostante il ritorno alla normalità, in Italia, mangiare al ristorante è un’attività che resterà in contrazione rispetto al 2019 (-28%). Lavoro da remoto, incertezza finanziaria delle famiglie, e-commerce e sana alimentazione sono fattori che potrebbero continuare