Un format indovinato e vincente in cui l’attenzione per il prodotto va di pari passo con il rispetto di quei valori di sostenibilità, di inclusione e di kindness che oggi fanno la vera differenza.
Bosco del Merlo, la prima azienda vitivinicola ad aver sostenuto LILT – Lega Italiana per la Lotta contro i Tumori Treviso, riconferma il suo impegno e sostegno della lotta contro i tumori che colpiscono le donne,
Al via la seconda edizione dell’Accademia della Stella, l’iniziativa di Negroni per scoprire e sostenere giovani talenti italiani. Quest’anno, i protagonisti saranno i videomaker di Naba, IULM e Centro Sperimentale di Cinematografia
Svolta epocale per l’Abruzzo enologico grazie all’introduzione di un nuovo modello che cambierà il panorama delle denominazioni regionali. Il via libera è arrivato in questi giorni dal Mipaaf, con l’accoglimento da parte del
La start up dei pasti pronti Feat Food diventa Vita Meals. Il nuovo nome racchiude la mission del brand: “Livin’ la vita Meals”, ovvero la gioia di mangiare sano e consapevole. Nel 2021, il fatturato di
di alessandro klun* Dopo la Camera anche il Senato, in data 2 marzo 2022, ha approvato definitivamente il disegno di legge (S. 988) recante “Disposizioni per la tutela, lo sviluppo e la competitività della produzione agricola, agroalimentare e
Dedicata ai “wine lover” e agli “addetti ai lavori”, la kermesse sarà un’occasione per incontrare in una incantevole location, il meglio della produzione spumantistica italiana ed europea, che sarà accompagnata da una selezione di
Dall’esperienza di Piedmont Delights – fondata nel 2017 – nasce Italian Delights, un nuovo servizio che connette gli appassionati dell’enogastronomia italiana con i migliori artigiani del gusto e le loro creazioni, dai formaggi d’alpeggio ai
L’Italia è da oggi il capofila europeo del vino sostenibile. L’ultimo decreto – relativo al disciplinare di certificazione nazionale – siglato ieri dal capodipartimento del ministero delle Politiche agricole, Giuseppe Blasi, dà infatti avvio a un
L’azienda della Valdobbiadene 900wine ha ceduto il proprio brand e le attività alla società Fast Time, specializzata nell’attività di importazione e distribuzione di brand nei canali GD e DO. Mondo del vino e