12oz, retail format specializzato nel servizio rapido di coffee&milk based drinks, ha aperto il suo 22° punto vendita all’interno della stazione RFI di Milano Rogoredo. Snodo centrale della fascia sud-est della città, con 8
Successo dei produttori nazionali di grano e di pasta con grano italiano e di una associazione davanti al Tar del Lazio. Rigettato nel merito il ricorso proposto da alcuni mugnai e produttori di pasta contro
*a cena con diritto Sono in costante aumento i casi di attività operanti nel settore somministrazione tempestate su piattaforme dedicate da false recensioni negative, spesso “concentriche”, ossia tutte dello stesso tenore da parte dei c.
In data odierna il Consiglio di Amministrazione di Italian Wine Brands ha approvato i ricavi consolidati su base annua pro-forma pari a complessivi 430,4 milioni di euro (+5,2% sul 2021). I risultati raggiunti posizionano il Gruppo quale principale
Durante l’edizione di Sigep 2023, tenutasi a Rimini dal 21 al 25 gennaio, Brazzale ha presentato le nuove sperimentazioni, il BurroAroma Naturale e il Gelato Superiore Brazzale, affidandosi alle mani capaci di artisti della pasticceria e della
La storica Torre Velasca, oggetto di un’opera di riqualificazione sviluppata da Hines, società globale di investimento, sviluppo e gestione immobiliare, ospiterà la prima location italiana del celebre ristorante SushiSamba, conosciuto a livello internazionale per
Il 2022 è stato un anno significativo per Montelvini, cantina veneta guidata da Alberto e Sarah Serena, con sede a Venegazzù (TV), nel cuore della DOCG Asolo Montello: per la prima volta, il fatturato ha raggiunto quota 31
Robot per raccogliere la frutta, intelligenza artificiale per riconoscere le erbe da estirpare, stalle sempre più robotizzate dove gli allevatori sono sgravati dai lavori più pesanti e possono così dedicarsi ad attività a maggiore valore
Acetaia Giusti, la più antica acetaia del mondo, ha un nuovo head of marketing, Massimiliano Ceresini (in foto). Ceresini vanta una lunga esperienza in ambito marketing e comunicazione sviluppata negli anni in aziende di rilievo.
Italia, Francia, Spagna, ma anche Portogallo, Danimarca, Repubblica Ceca, Slovacchia e Ungheria potrebbero unirsi per fare pressione sulla Commissione Europea contro l’etichetta irlandese che prevede avvertenze sanitarie sul consumo di alcolici in quanto “pericolosi”.