Caffè Motta ristruttura l’area retail di Nord e Sud Italia

Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, riorganizza e consolida la struttura della propria forza vendita con la nomina di Matteo Fiorenza ad Area Manager Retail GDO per l’Area Nord Italia e di Nunzio Napolitano come Account Manager Retail GDO per l’Area Sud Italia.

Con la scelta di due figure manageriali interne per il coordinamento delle reti vendita nel Nord e Sud Italia, l’Azienda che fa capo alla famiglia Mastromartino implementa la sua strategia di crescita volta a sviluppare nuove opportunità di business e a espandere in modo capillare la presenza del brand nel canale Retail sull’intero territorio nazionale.

Matteo Fiorenza accede al nuovo incarico di Area Manager Retail GDO per l’Area Nord Italiadopo aver maturato una consolidata esperienza in ambito GDO in qualità di area manager /key account prima nel settore beverage e, successivamente, nel comparto caffè. Fiorenza si relazionerà con la Direzione Vendite fornendo supporto sia in un’ottica di maggior penetrazione del brand nel canale Retail sia nella gestione degli agenti di vendita che operano nell’aree 1 e 2 Nielsen.

Nunzio Napolitano ha maturato un’esperienza significativa come agente di vendita per Caffè Motta nel canale normal trade per l’area Campania. In precedenza, ha ricoperto incarichi in ambito food nel canale della distribuzione locale e nel commerciale del settore tessile. In qualità di Account Manager Retail GDO, Nunzio Napolitano sarà inserito in un percorso formativo teorico e con affiancamenti sul field, fornendo supporto alla Direzione Vendite per il consolidamento e lo sviluppo dei clienti dell’Area Sud Italia.

Letizia Ceriani

SHARE