Caffè Motta ristruttura l’area retail di Nord e Sud Italia

Caffè Motta, azienda storica nella produzione di caffè ed eccellenza del Made in Italy, riorganizza e consolida la struttura della propria forza vendita con la nomina di Matteo Fiorenza ad Area Manager Retail GDO per l’Area Nord Italia e di Nunzio Napolitano come Account Manager Retail GDO per l’Area Sud Italia.

Con la scelta di due figure manageriali interne per il coordinamento delle reti vendita nel Nord e Sud Italia, l’Azienda che fa capo alla famiglia Mastromartino implementa la sua strategia di crescita volta a sviluppare nuove opportunità di business e a espandere in modo capillare la presenza del brand nel canale Retail sull’intero territorio nazionale.

Matteo Fiorenza accede al nuovo incarico di Area Manager Retail GDO per l’Area Nord Italiadopo aver maturato una consolidata esperienza in ambito GDO in qualità di area manager /key account prima nel settore beverage e, successivamente, nel comparto caffè. Fiorenza si relazionerà con la Direzione Vendite fornendo supporto sia in un’ottica di maggior penetrazione del brand nel canale Retail sia nella gestione degli agenti di vendita che operano nell’aree 1 e 2 Nielsen.

Nunzio Napolitano ha maturato un’esperienza significativa come agente di vendita per Caffè Motta nel canale normal trade per l’area Campania. In precedenza, ha ricoperto incarichi in ambito food nel canale della distribuzione locale e nel commerciale del settore tessile. In qualità di Account Manager Retail GDO, Nunzio Napolitano sarà inserito in un percorso formativo teorico e con affiancamenti sul field, fornendo supporto alla Direzione Vendite per il consolidamento e lo sviluppo dei clienti dell’Area Sud Italia.

Caffè Motta ristruttura l’area retail di Nord e Sud Italia

Letizia Ceriani

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2023 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE

Condividi su linkedin
Condividi su twitter
Condividi su facebook
Condividi su whatsapp
Condividi su email
Condividi su telegram