Milano, Poke House raddoppia a CityLife
Doppietta di Poke House a CityLife Shopping District che raggiunge quota otto insegne. Il corner di Poke House rappresenta la seconda insegna nel distretto commerciale meneghino che fa seguito al locale del giovane format inaugurato la scorsa primavera.
Poke House, il fast casual del poke californiano, apre un secondo locale all’interno del CityLife Shopping District.
Nella food hall del più grande distretto commerciale urbano d’Italia, l’ottava insegna di Poke House – sviluppata su una superficie più piccola rispetto alle altre location – si propone come una tappa obbligata per chi ama concedersi una pausa gustosa ed equilibrata.
LEGGI L’INTERVISTA AI FONDATORI MATTEO PICHI E VITTORIA ZANETTI.
“CityLife Shopping District è per noi una location speciale, proprio qui, infatti, lo scorso aprile abbiamo mosso i primi passi aprendo quello che allora era il nostro terzo locale” – commenta Matteo Pichi (nella foto), co-founder e ceo del format. “Quest’esperienza di successo unita all’iconicità e alla fortissima spinta innovatrice del distretto commerciale sono le motivazioni che ci hanno spinto a inaugurare un nuovo chiosco, format sul quale stiamo puntando e al quale continueremo ad affidarci anche in futuro, al fianco delle iconiche house”.