Heinz Beck sbarca al Forte Village e raggiunge quota 12 ristoranti

Heinz Beck, lo chef tre stelle Michelin de La Pergola a Roma, approda in Sardegna al posto di Gordon Ramsey.
Heinz Beck (nella foto) mette a segno un altro colpo nella ristorazione e approda in Sardegna al Forte Village  a Santa Margherita di Pula (Cagliari).

Lo chef tre stelle Michelin si insedierà infatti nel ristorante gourmet all’interno del noto resort sardo, che dal 2014 è di proprietà dei fratelli ceceni Musa e Mavlit Bazhaev.

“Inizia la mia collaborazione per due anni con il Forte Village Resort – dichiara Beck –. Mi insedierò al posto di Gordon Ramsey, che ha lavorato nella struttura per 15 anni. Nel nuovo ristorante porterò una cucina di qualità, semplice, leggera e salutare, dai sapori mediterranei e dove sarà protagonista il pesce. Il nome non è ancora stato deciso  – sottolinea Beck – ma porterà la mia firma e sarà un “by Heinz Beck””.

Con questa nuova apertura, Beck arriva a quota 12 ristoranti, controllati attraverso la società Beck&Maltese Consulting: un tristellato e cinque locali a una stella. Si tratta di: La Pergola a Roma, il St George Restaurant a Taormina, Heinz Beck Restaurant a Tokyo, Beck at Brown’s a Londra, il Social al Waldorf Astoria di Dubai, Gusto in Algarve, Les Paillotes a Pescara, Attimi by Heinz Beck a Roma e Milano, Ruliano with Heinz Beck a Fico-Bologna, Castello di Fighine in Chianti.

Leave a Reply

SHARE