a
lunedì 19 ago 2019
HomeFoodHeinz Beck sbarca al Forte Village e raggiunge quota 12 ristoranti

Heinz Beck sbarca al Forte Village e raggiunge quota 12 ristoranti

Heinz Beck sbarca al Forte Village e raggiunge quota 12 ristoranti

Heinz Beck, lo chef tre stelle Michelin de La Pergola a Roma, approda in Sardegna al posto di Gordon Ramsey.
Heinz Beck (nella foto) mette a segno un altro colpo nella ristorazione e approda in Sardegna al Forte Village  a Santa Margherita di Pula (Cagliari).

Lo chef tre stelle Michelin si insedierà infatti nel ristorante gourmet all’interno del noto resort sardo, che dal 2014 è di proprietà dei fratelli ceceni Musa e Mavlit Bazhaev.

“Inizia la mia collaborazione per due anni con il Forte Village Resort – dichiara Beck –. Mi insedierò al posto di Gordon Ramsey, che ha lavorato nella struttura per 15 anni. Nel nuovo ristorante porterò una cucina di qualità, semplice, leggera e salutare, dai sapori mediterranei e dove sarà protagonista il pesce. Il nome non è ancora stato deciso  – sottolinea Beck – ma porterà la mia firma e sarà un “by Heinz Beck””.

Con questa nuova apertura, Beck arriva a quota 12 ristoranti, controllati attraverso la società Beck&Maltese Consulting: un tristellato e cinque locali a una stella. Si tratta di: La Pergola a Roma, il St George Restaurant a Taormina, Heinz Beck Restaurant a Tokyo, Beck at Brown’s a Londra, il Social al Waldorf Astoria di Dubai, Gusto in Algarve, Les Paillotes a Pescara, Attimi by Heinz Beck a Roma e Milano, Ruliano with Heinz Beck a Fico-Bologna, Castello di Fighine in Chianti.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.