a
martedì 16 gen 2018
HomeLe cucineHeinz Beck raddoppia Attimi a Milano Citylife

Heinz Beck raddoppia Attimi a Milano Citylife

Heinz Beck raddoppia Attimi a Milano Citylife

Un’altra apertura per Heinz Beck (nella foto). A circa un anno dal lancio del ristorante “a tempo” Attimi al terminal 3 dell’aeroporto di Fiumicino, lo chef tedesco si appresta a raddoppiare a Milano. Come ha confermato lo stesso Beck a foodcommunity.it, è prevista entro inizio aprile 2018 l’apertura del secondo Attimi nella food court del nuovo Citylife shopping district.

Il progetto fa sempre parte della collaborazione con Chef Express, la società che gestisce le attività di ristorazione del gruppo Cremonini. A differenza di Fiumicino, ovviamente, non ci sono viaggiatori in transito ma la formula resta quella del cibo veloce di qualità in un ambiente casual. «Anche nello shopping district di Citylife c’è tanto movimento di persone, che fanno acquisti o vanno al cinema e hanno tempi brevi per mangiare», ha spiegato Beck a foodcommunity.it.

In un primo momento, il locale sarà costituito da un bistrot più un bar, mentre successivamente ci sarà un ristorante.

A fine 2017 Beck (3 stelle Michelin al ristorante La Pergola a Roma) aveva messo la sua firma anche sul ristorante pop-up Ora nell’hotel Brown’s di Londra, in zona Mayfair.

Lo scorso 14 dicembre, lo chef è stato premiato alla prima edizione dei Foodcommunity Awards con due riconoscimenti (Internazionalizzazione; Cucina e Management) per le sue capacità manageriali nella gestione di numerosi ristoranti di alta qualità nel mondo, attraverso la società Beck & Maltese Consulting.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.