a
venerdì 03 apr 2020
HomeFoodFratelli la Bufala sbarca a Londra e apre il quarto flagship store

Fratelli la Bufala sbarca a Londra e apre il quarto flagship store

Fratelli la Bufala sbarca a Londra e apre il quarto flagship store

Il format di ristorazione napoletano Fratelli la Bufala rafforza la sua presenza all’estero: il restyling del marchio si riflette nel ristorante londinese che diventa un LAB.

Dopo Napoli e MilanoFratelli la Bufala sceglie Londra per inaugurare il suo quarto flagship store che ha aperto i battenti a Piccadilly. Una location nel cuore della città, completamente rinnovata coerentemente con il restyling dell’immagine del marchio che sta cambiando volto sia in Italia che all’estero.

 

Fratelli La Bufala dopo il rebranding conquista le capitali (clicca qui).

 

Il nuovo format di flagship store LAB punta infatti sulla creazione di locali situati in posizioni strategiche, spesso nei centri delle capitali, con una maggiore cura dei dettagli e del menu.

 

Fratelli la Bufala-Londra riserva particolare attenzione alla mozzarella di bufala, proveniente da caseifici selezionati e proposta in ben sei versioni dop. Oltre alla pizza napoletana, in carta ci sono salumi, carni e formaggi di bufala da accostare a pane fatto in casa. Nonostante la forte impronta napoletana del menu, non mancano alcune proposte “esotiche”, omaggio alla vocazione cosmopolita della città.

 

Una novità assoluta è l’happy hour, previsto dal giovedì alla domenica dalle 17 alle 20 con una proposta di cocktail classici ma anche di signature a base di latte di bufala.

 

“La nuova strategia retail di Fratelli la Bufala prevede sia nuove aperture sia il restyling di ristoranti esistenti secondo il nuovo format LAB” spiega l’amministratore delegato Giovanni Galbiati (nella foto) e prosegue, “dopo Dubai, città strategica in vista di Expo 2020, abbiamo deciso di puntare su Londra perché la riteniamo un hub fondamentale per un processo di internazionalizzazione di un marchio come il nostro”.
Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.