Milano, Fratelli la Bufala inaugura il terzo flagship store

Nel capoluogo lombardo, in via Vicenza, apre i battenti il nuovo ristorante LaB dei Fratelli la Bufala

É ancora Milano la città protagonista del nuovo progetto LaB di Fratelli la Bufala, guidato da Giovanni Galbiati. Il marchio partenopeo ha aperto il terzo flagship store, a due passi da viale Montenero, che si aggiunge ai punti vendita di via Cimarosa, Corso Sempione e all’interno del Business Park Milanofiori di Assago.

Il locale, con 84 coperti, è composto da due sale luminose, a cui si aggiunge una stanza dedicata alle mozzarella, una sorta di privè con un tavolo conviviale rettangolare a 12 posti, decorato con una installazione di mozzarelle di ceramica. Lo stile architettonico del nuovo locale ricalca i tratti distintivi del ristorante di San Babila, compreso l’albero delle mozzarella, omaggio all’Albero della vita di Expo 2015.

 

 

Nel menu di Fratelli la Bufala-Montenero la protagonista indiscussa è la bufala, con le mozzarelle provenienti da caseifici di Aversa, Battipaglia e Caserta, ma anche carne, salumi e formaggi.

Nonostante la forte impronta napoletana della proposta gastronomica, non mancano incursioni nella tradizione lombarda come la cotoletta alla milanese e piatti della cucina internazionale, omaggio alla vocazione cosmopolita della città.

 

Una novità assoluta è l’happy hour, prevista tutti i giorni dalle 17 alle 20 con una proposta di cocktail classici ma anche di signature a base di latte di bufala – come il bufala sour – creati ad hoc dai barman Fratelli la Bufala, con accompagnamento di fingers a base di bufala.

 

Questo nuovo locale rappresenta un richiamo a tutti gli altri ristoranti presenti a Milano e un’ulteriore occasione per affermare il rilancio del marchio Fratelli la Bufala, che dopo il rebranding conquista le capitali.

Leave a Reply

SHARE