a
sabato 28 nov 2020
HomeFoodNatale, Claudio Sadler lancia il suo nuovo e-commerce

Natale, Claudio Sadler lancia il suo nuovo e-commerce

Natale, Claudio Sadler lancia il suo nuovo e-commerce

Claudio Sadler lancia il suo nuovo e-commerce con spedizioni in tutta Italia e all’estero. Lo chef si cimenta subito con il panettone classico (40 euro) e il pandoro (30 euro), da un chilogrammo.

“Mi piace puntare al classico, per questo ho scelto i tradizionali panettone e pandoro, usando prodotti di alta qualità e al massimo un consiglio per aggiungere al fianco del dolce una crema allo zabaione o al cioccolato. Una scelta che rispecchi la mia cucina, milanese e contemporanea” racconta lo chef.

“Non credo che la situazione ci permetterà di riaprire a Natale e quindi ho voluto lanciarmi in questo nuovo progetto. Se siamo tutti chiusi a casa vorrei mandare in tutta Italia il mio panettone” racconta Claudio Sadler.

Per i prodotti usa un lievito madre per una lievitazione di 36 ore, due impasti per il panettone e tre per il pandoro, tra i pochi a realizzarlo ancora artigianalmente fuori dal Veneto.

Burro francese e belga nell’impasto, vaniglia del Madagascar e uova bio provenienti da galline allevate a terra: questi sono gli ingredienti per i lievitati dello chef. Tutti i prodotti vengono confezionati in una elegante scatola che gioca con l’oro e il nero con maniglie in raso.

E per un regalo di Natale gourmet sul nuovo e-commerce si trova una linea di praline assortite (da 160 e 250 g). Dal gusto baciolatte, coppetta praliné, cocco, pistacchio di bronte e irish coffee usando del cioccolato artigianale, dal gusto equilibrato e digeribili “senza nessun compromesso sulla qualità” come ama raccontare Sadler.

Ma anche i dragées assortiti di frutta secca ai gusti chicco d’uva, mandorle d’Avola, Grani d’Arabica, Cranberry, Dragées nocciole e mandorle, gemme di cacao.

Lo shop di Claudio  Sadler si arricchirà presto anche con altri prodotti come tè e tisane, caffè e altri prodotti al cioccolato.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.