Wicky’s apre al take away e delivery

Lo chef Wicky Priyan lancia il servizio da asporto e a domicilio nell’area del Comune di Milano per rispondere alle nuove esigenze della clientela milanese.

Il ristorante giapponese Wicky’s Innovative Japanese Cuisine (clicca qui) continua a rimanere regolarmente aperto e amplia l’offerta con il servizio take away e a domicilio. Lo chef Wicky Priyan (nella foto) ha elaborato, infatti, un menù speciale disponibile sia da asporto che in delivery, nell’area del Comune di Milano.

 

 

Gli ordini verranno recapitati a domicilio tramite taxi, gratuitamente per quelli di importo superiore a 120 euro, mentre per tutti gli altri è previsto un costo di consegna di 15 euro.

In un caso o nell’altro il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente tramite PayPal – disponibile anche per gli utenti non registrati – cliccando su un apposito link che si riceve via sms sul proprio cellulare.

Gli ordini si accettano dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 20 e il lunedì e il sabato dalle 16 alle 20. Le consegne saranno effettuate dal martedì al venerdì tra le 12.30 e le 14 per il pranzo, e tra le 19 e le 22 per la cena (il lunedì e il sabato solo a cena).

 

“Abbiamo pensato – spiega lo chef Wicky Priyan – che questo momento particolare in cui la socialità è ridotta fosse proprio quello più adatto per fare un ulteriore sforzo introducendo il servizio di take away e delivery. Detto questo, noi andiamo avanti con determinazione e siamo regolarmente aperti, pur con tutte le precauzioni che la situazione impone”.

Leave a Reply

SHARE