Wicky’s apre al take away e delivery

Lo chef Wicky Priyan lancia il servizio da asporto e a domicilio nell’area del Comune di Milano per rispondere alle nuove esigenze della clientela milanese.

Il ristorante giapponese Wicky’s Innovative Japanese Cuisine (clicca qui) continua a rimanere regolarmente aperto e amplia l’offerta con il servizio take away e a domicilio. Lo chef Wicky Priyan (nella foto) ha elaborato, infatti, un menù speciale disponibile sia da asporto che in delivery, nell’area del Comune di Milano.

 

 

Gli ordini verranno recapitati a domicilio tramite taxi, gratuitamente per quelli di importo superiore a 120 euro, mentre per tutti gli altri è previsto un costo di consegna di 15 euro.

In un caso o nell’altro il pagamento dovrà essere effettuato anticipatamente tramite PayPal – disponibile anche per gli utenti non registrati – cliccando su un apposito link che si riceve via sms sul proprio cellulare.

Gli ordini si accettano dal martedì al venerdì dalle 10.30 alle 20 e il lunedì e il sabato dalle 16 alle 20. Le consegne saranno effettuate dal martedì al venerdì tra le 12.30 e le 14 per il pranzo, e tra le 19 e le 22 per la cena (il lunedì e il sabato solo a cena).

 

“Abbiamo pensato – spiega lo chef Wicky Priyan – che questo momento particolare in cui la socialità è ridotta fosse proprio quello più adatto per fare un ulteriore sforzo introducendo il servizio di take away e delivery. Detto questo, noi andiamo avanti con determinazione e siamo regolarmente aperti, pur con tutte le precauzioni che la situazione impone”.

Wicky’s apre al take away e delivery

Leave a Reply

Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC srl – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 10.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE