Pizzium compie quattro anni. Nuove aperture a Novara e Roma
Pizzium festeggia quattro anni dalla prima apertura in via Procaccini a Milano. Il concept svela l’ingrediente segreto di una ricetta di successo esplicitato nel claim “Ce mettim’ o core!”
Il format di pizzerie napoletane, nato nel 2017 dalla collaborazione tra Stefano Saturnino, Nanni Arbellini (nella foto) e Ilaria Puddu, in quattro anni ha raggiunto quota 20 locali.
Seguendo il piano di sviluppo 2021 sono previste le inaugurazioni di due nuove pizzerie. Oltre a Novara, a Roma verrà aperto il secondo locale, sempre in collaborazione con Davide Zaccagnino socio di Pizzium su Bologna e la Capitale.
Nel 2020 il marchio milanese ha potenziato il servizio delivery a tempo di record e attivato il sistema di prenotazione online per l’asporto. Tra gli altri progetti lanciati nell’ultimo anno: Pizzium Lovers card, la fidelity card totalmente digitale e O’Shop.
In occasione del compleanno Pizzium fa un regalo ai propri clienti offrendo uno sconto del 40% su tutto il menù disponibile su UberEats con il codice promo PIZZIUMBDAY. La promozione è valida dal 9 al 22 marzo con un ordine minimo di 15 euro.