Juice Plus+, Stuart Krounage è il nuovo global ceo

Juice Plus+, specializzata nel campo della salute e del benessere, assegna a Stuart Kronauge la guida dell’azienda. È la prima volta nel gruppo che questo incarico viene assegnato a una donna.

Stuart Kronauge (nella foto) ha un’esperienza pluriennale in multinazionali attive nel settore del dood & beverage. Recentemente, infatti, ha ricoperto il ruolo di cmo presso Beyond Meat occupandosi sia di marketing che dei piani di sviluppo internazionale. Prima ancora invece è stata presidente del segmento sparkling brands in Coca Cola dove ha avuto anche l’occasione di lavorare a stretto contatto con la rete di distributori.

Juice Plus+ si muove controtendenza: sono molti, infatti, i ruoli manageriali ricoperti dalle donne all’interno dell’azienda. Dalla global product development director affidato a Liza Pepple, e quello di direttore marketing EMEA affidato a Valentina Cucinotta.

Nel 2020, solo a livello EMEA, sono state assunte 100 nuove figure di cui il 66% erano donne.

L’azienda, infatti, sta vivendo un periodo di forte crescita. Dal 2013 ad oggi ha raddoppiato i suoi ricavi ed è riuscita a superare la difficile situazione creata dalla pandemia. Per il futuro, ha messo in campo un piano di crescita con l’obiettivo di accelerare e raddoppiare nuovamente i suoi ricavi nei prossimi cinque anni.

“Sono orgogliosa di entrare a far parte di questa talentuosa squadra in un momento di forte crescita come quello che sta vivendo oggi l’azienda. Avendo lavorato nel mondo della nutrizione vegetale, conoscevo già Juice Plus+ e i suoi prodotti, che si distinguono dai competitor grazie anche all’importante ruolo degli studi clinici a supporto. Ciò che mi ha entusiasmato di più è la carica di energia e la forza che mi ha trasmesso l’azienda e tutti i partner sul territorio. Una rete di oltre 200mila persone, di cui oltre l’80% è donna […]”, ha commentato Kronauge.

Con la nomina di Krounage a CEO, il suo predecessore Paulo L. Texeira assumerà il ruolo di presidente esecutivo del consiglio di amministrazione.

J

Juice Plus+, Stuart Krounage è il nuovo global ceo
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE