Doppio Malto ha inaugurato il 18° locale lombardo a Monza. Il locale ha aperto le porte nel centro storico, in via Bergamo 11. Il birrificio artigianale e catena di ristoranti continua così a crescere portando la propria
SumUp, fintech attiva nel settore dei pagamenti digitali con soluzioni innovative per business di ogni dimensione, ha lanciato Kiosk, una nuova soluzione progettata per trasformare il modo in cui gli esercenti gestiscono gli ordini. Grazie
Eurovo, società storicamente attiva nella produzione di uova e ovoprodotti e presente sul mercato con marchi come Le Naturelle, ha acquisito la maggioranza del capitale sociale di Anna Alla, azienda specializzata nella commercializzazione
I vignaioli indipendenti italiani sono aziende di medio-piccole dimensioni, quasi sempre a conduzione familiare, radicate sul territorio e capaci di creare valore ed esternalità positive lì dove operano, impegnate nella tutela del territorio e nella
L’azienda veneta Mavolo Beverages, con oltre sessant’anni di storia nel settore della distribuzione di bevande e spirits, ha toccato i 116 milioni di euro di fatturato, superando per il secondo anno consecutivo i 100 milioni
Burger King Restaurants Italia (BKR) ha rilevato l’intero capitale sociale di P.F.S., società operante una catena di ristoranti a marchio Burger King nella regione Piemonte. I profili in materia di diritto del
“La decisione di applicare dazi alle esportazioni europee negli Stati Uniti rappresenta un danno gravissimo per il nostro settore e un attacco diretto al libero mercato”. Sono le parole di Micaela Pallini (in foto), presidente
Sapori Artigianali, società fondata 21 anni fa da Mauro Tiberti, attivo nella commercializzazione di prodotti da forno e dolciari con il marchio ODStore, nella ristorazione fast food in franchising con il marchio KFC e nell’hotellerie
*a cena con diritto Tutti noi ci siamo posti questa domanda: si può portare via il cibo della colazione in hotel per consumarlo fuori? Va subito detto che la colazione va consumata presso la struttura,
Il Consiglio di amministrazione di Longino & Cardenal, attiva nella ricerca, selezione e distribuzione di cibi rari e preziosi e punto di riferimento per l’alta ristorazione nazionale ed internazionale, nel 2024 ha fatturato circa 36,9 milioni