EOS Investment Management (EOS IM), società inglese che gestisce fondi di investimento alternativi, ha concluso l'acquisizione del 67% dell’azienda Neronobile - specializzata nella produzione e commercializzazione di caffè, tè, tisane e solubili in capsula -
Secondo The Fork il ristorante resta tra le prime scelte di chi non usufruisce di mensa aziendale o si porta il cibo da casa. Si è disposti a spendere 11,50 euro a persona, cifra che sale a 25
Il vino italiano cresce, ma troppo poco. Secondo i dati elaborati da Banca del Ceresio il settore ha visto una ripresa delle vendite a partire dal 2014, e sul lungo periodo (2009 - 2017) la crescita è stata dell'’1,8%.
Secondo il Centro nazionale studi tartufo cala la produzione e cresce la domanda. Ecco che Alba corre ai ripari e rafforza il piano per salvare le tartufaie naturali.
Secondo il Consorzio Tutela Vini della Maremma Toscana i consumi di vino italiano cresceranno negli Usa del 4-5% l’anno nel prossimo quinquennio, registrando un apprezzamento che, dalle ultime ricerche, supera quello per le proposte
Salov, azienda italiana nel settore dell'olio d'oliva con 350 milioni di euro di fatturato e circa 100 milioni di bottiglie vendute, ha affidato l'incarico di amministratore delegato a Fabio Maccari.
La seconda edizione dei Foodcommunity Awards ha premiato davanti a una platea di circa 700 persone, 36 eccellenze imprenditoriali nel mondo del food & beverage e della ristorazione che si sono particolarmente contraddistinte nell’ultimo anno. L’
MAG incontra il vulcanico fondatore di This is Not a Sushi Bar che si appresta a realizzare due nuove aperture oltre ad aver scritto un libro (con prefazione di Beppe Grillo) che potrebbe diventare una



