L’Asia, con Cina e Corea in pole position, osservata speciale di EFI, azienda italiana di export management del settore vinicolo. Per quest’anno prevista l’apertura di una nuova sede negli Usa.
Con un’esperienza decennale nella produzione di birra artigianale, 21 locali all’attivo e dieci nuove aperture in agenda per il 2021, Doppio Malto inaugura un nuovo format di franchising.
La piattaforma - appartenente al Gruppo IWB - è approdata in Germania con Svinando.de. Entrambi i portali raggiungono quota mille etichette.
L’azienda veneta si rafforza sul mercato domestico, lanciando lo shop online, e punta ad ampliare la presenza a scaffale nelle principali insegne della gdo.
Dopo quasi 40 anni di esperienza, segue più di 30 aziende tra l’Italia e il Sud America. "Quest'anno si vendemmia in smartworking", afferma Pagli.
Newlat Food, player agroalimentare italiano ed europeo, ha completato l’emissione di 200 milioni di euro di obbligazioni senior unsecured.
L’azienda milanese assume la gestione degli outlet ristorativi della struttura termale
Registrano un +8,8%, nel 2020, le vendite dei prodotti agroalimentari con il termine ‘Puglia’ sulla confezione. La regione è la seconda regione più bio d’Italia, con 266mila ettari coltivati e 9380 operatori, una incidenza del 20% delle superficie biologiche
L’azienda padovana, che affianca oltre mille realtà della panificazione e della pasticceria, ha conquistato Walmart (con Coop Italian Food) e il brasiliano Bauducco. Siglato accordo strategico con Transmed per Medio Oriente e Nord Africa.
Taste of Italy 2, fondo di private equity specializzato nel settore agroalimentare, ha acquisito una partecipazione di maggioranza nel capitale di Ekaf, proprietaria del marchio di caffè Cellini.