a
domenica 18 apr 2021
HomeDistribuzioneVending, IVS acquisisce DAI 24 e crea Newco IVS H24

Vending, IVS acquisisce DAI 24 e crea Newco IVS H24

Vending, IVS acquisisce DAI 24 e crea Newco IVS H24

IVS Italia, controllata da IVS Group, ha acquisito il 70% del capitale sociale della IVS H24 società costituita da DAI a mezzo conferimento del ramo esercitante l’attività di vending H24.

DAI 24 e ora IVS H24, opera a Genova con 11 negozi automatici e un fatturato a regime normale di oltre un milione di euro.

IVS intende proseguire e supportare lo sviluppo su base nazionale, attraverso rilevanti investimenti e innovative strategie di sviluppo, avvalendosi della propria diffusa presenza territoriale e delle competenze dell’intero management team che ha condotto DAI 24 sino ad oggi.

In particolare, Alessandro Maralino diventa una delle figure manageriali e commerciali chiave del gruppo, per ampliare l’attività ben oltre l’area ligure.

IVS Group è secondo operatore in Europa nella gestione di distributori automatici e semiautomatici per la somministrazione di bevande calde, fredde e snack (vending). L’attività core del vending si svolge principalmente in Italia (83% del fatturato), in Francia, Spagna e Svizzera, con circa 224mila distributori automatici e semiautomatici. Il gruppo ha una rete di 88 filiali e circa 2.900 di collaboratori. IVS Group serve più di 15mila aziende ed enti, con oltre 600 milioni di erogazioni nel 2020.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.