Presentato il “Rapporto Ristorazione 2020” di Fipe-Confcommercio: nessuna vera ripresa prima del 2022. Il presidente Stoppani: “C’è un rischio gravissimo nella dispersione di competenze e professionalità”.
Coca-Cola ha messo in campo diverse azioni a favore dell'horeca, sia come partner che fornitore. Sono stati reinvestiti più di 2,5 milioni di euro nel canale, attraverso politiche commerciali, fiscali e di comunicazione dedicate.
Il manager campano sarà alla guida della squadra commerciale dedicata alla gdo, gestirà le relazioni con i clienti del canale e ne implementerà le strategie commerciali.
In occasione della Giornata internazionale dei musei, Galleria riapre le porte a tutti gli appassionati di arte e di design. Tornano le visite in presenza e il format Arte e Mixologia con aperitivo all’aperto.
I piatti e prodotti svedesi a portata di click e consegnati a casa a Milano, Brescia, Padova, Firenze, Roma e Bari
Ha aperto il 14 maggio, a Modena, il locale più grande del concept, sfidando la crisi e continuando a investire per portare occupazione sul territorio.
AssoDistil è pronta a volare nuovamente oltreoceano. AssoDistil presenta “EuBrandy”, il progetto di promozione 2022 – 2024 per far conoscere in Cina il brandy italiano.
Dopo aver conquistato i mercati esteri, esportando in 110 Paesi nel mondo, ha deciso di investire in un progetto tutto italiano che va oltre il core business dell’olio.
Arriva a Milano, in via Savona 15, Salad Twist, il nuovo format di ristorazione avvolge l’insalata all’interno di in una foglia di riso
Nel negozio Biraghi di Piazza San Carlo sono disponibili oltre 150 etichette di vini piemontesi provenienti da oltre 100 produttori.



