Milano, in via Savona inaugura il concept Salad Twist

I creatori di Salad Twist sono ragazzi under 30 già rodati nel mondo del catering e del food retail.

Arriva a Milano Salad Twist il primo locale che rivoluziona il modo di mangiare l’insalata, rendendola protagonista indiscussa di ogni pasto.
L’idea nasce dal desiderio di offrire una nuova proposta food sana e leggera ma al contempo sfiziosa e gustosa: l’insalata. Salad Twist avvolge l’insalata all’interno di in una foglia di riso rendendola facile da consumare senza bisogno di posate, ciotole, condimenti.

Le dieci tipologie di twister sono adatte a tutti i palati: si spazia da pollo, salmone, crudo ad alternative veggie. Ogni twister è accompagnato da diverse salse, da scegliere sul momento a seconda del proprio gusto per dare a ogni morso un sapore diverso. È inoltre possibile abbinare i cold pressed juice, così da bilanciare il pasto gustando un estratto fresco.

Il locale, con speciali giochi di luce, dispone di posti a sedere sia interni che esterni. Inoltre è possibile ordinare tramite delivery attraverso le maggiori piattaforme quali Uber Eats, Deliveroo, Glovo, Just Eat.

 

Il locale è aperto dal lunedì alla domenica dalle 12 alle 15 e dalle 18.30 alle 22.
Milano, in via Savona inaugura il concept Salad Twist
Foodcommunity.it
 
è il sito del Gruppo dedicato al business del settore food & beverage nato nel 2016. Il portale ha l’obiettivo di raccontare, attraverso notizie e approfondimenti, lo scenario economico e i protagonisti del mondo enogastronomico in Italia e all’estero.
Grande attenzione è rivolta agli chef stellati e alle aperture di nuovi ristoranti, così come alle mosse delle aziende del food, dalle multinazionali ai piccoli produttori.
Il mondo del cibo raccontato con un approccio economico e il faro puntato sui personaggi più rilevanti del settore (Chef, ristorazione alta gamma, piccoli produttori di eccellenza).
 
Inoltre, ogni due settimane, Foodcommunity.it pubblica contenuti su MAG, il primo quindicinale digitale interattivo dedicato alla business community italiana. In ogni numero: interviste a avvocati, general counsel, amministratori delegati, avvocati, banker, advisor, fiscalisti; studi di settore; interviste; report post awards etc. Fra i grandi appuntamenti annuali di Foodcommunity.it per MAG, i fatturati degli studi e la classifica dei 50 Best Lawyers.

MAG è digitale, gratuito e disponibile su App Store, Google Play (MAG LC) e sui portali del Gruppo LC Publishing Group S.p.A.

Per maggiori informazioni, visita il sito del Gruppo www.lcpublishinggroup.com

LC Publishing Group S.p.A. – Via Tolstoi 10 – 20146 Milano – Tel. 0236727659 – C.F./P.IVA 07619210961
REA 1971432 Registro delle Imprese di Milano – Cap. Soc. Euro 50.000,00 i.v.

Copyright 2022 © All rights Reserved. Design by Origami Creative Studio

SHARE