a
giovedì 17 giu 2021
HomeLe professioni del ciboFerrarelle, Mario Iaccarino nominato head of retail

Ferrarelle, Mario Iaccarino nominato head of retail

Ferrarelle, Mario Iaccarino nominato head of retail

Il manager campano sarà alla guida della squadra commerciale dedicata alla gdo. Lo farà coerentemente con l’approccio al mercato di Ferrarelle che affianca alle tematiche di business un’attenzione costante alle tematiche della sostenibilità e della responsabilità d’impresa.

Ferrarelle, imbottigliatrice delle acque dei Ferrarelle, Vitasnella, Fonte Essenziale, Boario, Natía, Santagata, Roccafina, annuncia la nomina di Mario Iaccarino (nella foto) a head of retail.

“Sono orgoglioso di unirmi alla squadra di Ferrarelle e di poter lavorare insieme al team alla crescita dei nostri brand nel canale moderno” – ha dichiarato Iaccarino –. “L’obiettivo è continuare a costruire con i nostri partner di business opportunità di crescita reciproca, grazie alla condivisione di valori e progettualità, come quelle legate alla sostenibilità che sono parte del DNA di questa azienda e dei suoi brand storici”.

Nato a Scafati nel 1984, in provincia di Salerno, Iaccarino ha iniziato il percorso professionale in Bolton Group, prima di passare in Henkel. Successivamente è entrato in Coca-Cola HBC Italia dove ha coperto ruoli di crescente responsabilità nel sales, fino a responsabile trade marketing per il canale moderno.

Leggi l’articolo: Ferrarelle è il brand più sostenibile delle acque minerali

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.