Il gruppo agroalimentare marchigiano diventa Società Benefit e pubblica il Manifesto di Sostenibilità “Scegliamo di difendere il futuro”. Il biologico come responsabilità verso il consumatore, ma anche una scelta di ritorno economico.
Doppio Malto integra l’e-commerce nel sito web con l’obiettivo di migliorare l’esperienza online.
Obiettivo della campagna su Mamacrowd 600 mila euro. Blockchain a tutela della contraffazione delle bottiglie di vino.
"Il nostro arrivo nella zona di Mogoro fa parte della strategia di lanciare aree che non sono famose ma nelle quali intravvediamo alte potenzialità", afferma Sciotti
La Walcor di Cremona, operante nel settore delle tradizionali uova di Pasqua e in particolare nelle "monete di cioccolato”, potrà contare, per sostenere il piano di rilancio, sull’apporto di J.P. Morgan Asset Management,
Si tratta del 160esimo locale della catena. A breve aperture anche in Campania e in Puglia.
Da un pool composto da Banca Carige e Banco Bpm nuove linee di finanziamento a medio-lungo termine per 5,3 milioni a favore di ArteOlio
Secondo Cia è necessario favorire accordi multilaterali. Pesano pandemia e post Brexit.
di francesca corradi - Engel & Völkers Commercial ha studiato assieme a UBRI alcuni fenomeni quali la verticalizzazione dell’offerta di prodotto o la ridefinizione dello spazio del punto vendita, che sono sociali prima che
Per garantire continuità aziendale, Paolo e Roberto Coppo oltre a Luigi Coppo, si occuperanno degli aspetti produttivi e commerciali occupando posizioni di rilevanza nel gruppo