a
giovedì 16 set 2021
HomeFoodNuova partnership tra Fedegroup e lo chef Paolo Gramaglia

Nuova partnership tra Fedegroup e lo chef Paolo Gramaglia

Nuova partnership tra Fedegroup e lo chef Paolo Gramaglia

Paolo Gramaglia, stella Michelin dal 2015 con il Ristorante President di Pompei, è alla guida delle cucine di sette ristoranti gestiti da Fedegroup, azienda esperta esperta di ristorazione per l’hotellerie.

«In un settore in costante evoluzione, con richieste e necessità che cambiano ogni giorno, saper rispondere alle nuove necessità è una prerogativa essenziale. Fedegroup con la partnership firmata con lo chef Gramaglia risponde alla domanda di un pubblico, sempre più esigente, che pone l’aspetto esperienziale al centro del proprio soggiorno in hotel», dichiara Roberto Imperatrice, CEO di Nabucco Holding, società proprietaria di Fedegroup

Per i nuovi menù, lo chef ha firmato una selezione à la carte pensata per offrire un’esperienza gustativa unica che valorizza la tradizione enogastronomica locale e introduce nuove contaminazioni culturali, partendo da quelle partenopee.

Guidata dal concetto del “sottrarre per moltiplicare”, la cucina di Gramaglia valorizza l’essenzialità, dalla mise en place agli ingredienti che compongono ogni piatto.

Collaborerà con Fedegroup al fianco dei resident executive chef, Renato Pellizzari e Raimo Chiacchiera, già alla guida di una batteria di oltre 50 chef.

 

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.