La community dei giuslavoristi italiani si è riunita al WJC di Milano per i Legalcommunity Labour Awards 2021. L’appuntamento con i Labour Awards, giunto alla decima edizione, è pensato per celebrare i protagonisti del settore: avvocati e
Gruppo Germinal completa l’acquisizione del pastificio biologico di A.S.T.R.ABIO. Con questo deal il gruppo trevigiano, specializzato nel mercato dei prodotti da forno, con il supporto del socio finanziatore Gruppo Tasci (
Meta- Merging Taste ha inaugurato la sua prima sede in via Bonvesin De La Riva, una strada nota per aver accolto il ristorante del grande chef Gualtiero Marchesi. Il nuovo locale, fondato dagli imprenditori under 30
Nella spesa degli italiani l’associazione tra cibo e ambiente assume un ruolo sempre più importante. I consumi post pandemia sono sempre più green: i carrelli “verdi” registrano nel 2020 un valore complessivo di 10 miliardi di
Etilika.it, e-commerce specializzata nella vendita di vini e alcolici, lancia una campagna di equity crowdfunding su Mamacrowd del valore di 500mila euro. Lanciata nel luglio del 2019, Etilika è tra i principali player italiani dell’online
UniCredit ha sottoscritto un prestito obbligazionario da 6 milioni di euro emesso da Caseificio Palazzo, storica azienda pugliese con sede a Putignano (BA), che opera dal 1957 nel settore lattiero/caseario producendo e distribuendo in Italia e
La pasta di Miscusi sbarca a Londra, in piazza The Yard a Covent Garden. Si tratta della prima apertura della società oltre i confini nazionali.. Miscusi ha chiuso recentemente un round di investimento da 20 milioni
A Macfrut, Romagnoli F.lli ha esposto nuovi progetti di ricerca, sperimentazione e innovazione sostenibile per la filiera pataticola. In particolare, la società ha promosso un incontro al quale hanno partecipato Gabriele Chilosi, professore dell’
Si conclude in Svezia il ciclo di appuntamenti promossi dal Consorzio Tutela Taleggio all’interno del progetto 100per100 Italian, nato per sostenere e diffondere l’autentica cultura enogastronomica italiana nel mondo. A fine agosto si è
Si è chiusa la campagna di crowdfunding, del valore finale di 1,15 milioni di euro, per Orapesce, start-up italiana di fish delivery. La campagna è stata promossa sulla piattaforma di crowdfunding Mamacrowd e ha coinvolto oltre 100 investitori tra