a
lunedì 29 nov 2021
HomeBeverageAuguri Camparino in Galleria: 106 di attività

Auguri Camparino in Galleria: 106 di attività

Auguri Camparino in Galleria: 106 di attività

Il Camparino in Galleria compie 106 anni. Ecco un motivo valido, dopo due anni di lenta ripresa, per raccontare la propria storia con un evento speciale e unico nel suo genere.

Nella serata di lunedì 15 novembre a partire dalle ore 19 assieme ad un partner per l’occasione Zero Milano, Camparino in Galleria è pronto a celebrare con una serata indimenticabile per i suoi ospiti, per il suo compleanno. Per l’occasione, infatti, dietro al bancone del Bar di Passo si alterneranno dieci tra i migliori bartender e barlady di Milano.

Ospiti speciali per una sera, scelti da Camparino insieme a Zero, saranno Edo Nono di Rita, Yuri Gelmini di Surfer’s Den, Luca Marcellin di Drinc, Maurizio Stocchetto del Bar Basso, Leonardo TodiscoLuca Angeli del Four Season, Domenico Carella di Carico, Terry Monroe di Opera 33, Luca Vezzali di Pinch e Corey Squarzoni di Ugo che saranno chiamati a twistare i classici drink del Camparino.

Nella Sala Spiritello impreziosita dall’originale Spiritello, opera del 1921 di Leonetto Cappiello e vera e propria icona del marchio Campari, saranno presenti i bartender del Camparino dove sarà possibile degustare al tavolo, oltre ai drink della lista, anche la proposta food dell’iconico locale milanese.

Prenotazione sul sito camparino.com o chiamando al numero 02 86464435.

Vota questo articolo
Nessun commento

Aggiungi un commento

Accesso

Hai dimenticato la Password?

Registrati

Reset della password
Per favore inserisci la tua email. Riceverai una nuova password via email.