American Chamber of Commerce in Italy, in collaborazione con McDonald’s Italia e con il patrocinio del Centro Studi Americani e dell’Ambasciata USA in Italia, ha organizzato un momento di riflessione e analisi sui
*di alessandro klun Introdurre nel piano didattico di scuole medie e superiori l’insegnamento della storia, cultura e civiltà del vino, o quelle inerenti alla geografia dei vitigni per far conoscere alle giovani generazioni il
È unica per molti motivi, Spumante365, e non solo perché è la prima e la sola enoteca digitale dedicata esclusivamente al mondo delle bollicine italiane. Questa start up innovativa ha bruciato le tappe di crescita in meno
Durante il secondo fine settimana di aprile – dall’8 al 10 – il capoluogo della Valle Aurina, Campo Tures, si trasformerà nel paradiso dei formaggi. Qui avrà infatti luogo la quattordicesima edizione del festival dedicato al mondo caseario
Il brand Diesel, tramite la holding Red Circle Investments, diventa secondo azionista nell’azienda vitivinicola Masi Agricola. Dopo l’ingresso, avvenuto nel 2020 con un primo 5%, Renzo Rosso, founder di Diesel, ha superato il 10% del capitale
“Una volta c’era un sogno chiamato Roma”. La frase di Massimo Decimo Meridio, il gladiatore per eccellenza, dava l’idea di un impero che voleva conquistare il mondo. I tempi sono cambiati e oggi
Il Consiglio di Amministrazione di Gambero Rosso S.p.A., holding del Gruppo Gambero Rosso, leader nel settore wine travel food e quotata sul sistema multilaterale di negoziazione Euronext Growth Milan, riunitosi oggi sotto la
Nuova partnership tra Edoardo Freddi International, realtà italiana di export management del settore del vino, e la cantina del Sud Italia Feudi di San Gregorio. L’accordo ha lo scopo di sviluppare un programma di
[vc_row][vc_column][vc_row_inner el_class=”mag-info”][vc_column_inner width=”1/3″][vc_single_image image=”35328″ img_size=”full” alignment=”center”][/vc_column_inner][vc_column_inner width=”2/3″][mkd_section_title pattern_style=”
Investimento sulla ricerca e sviluppo, capacità di declinare la proposta di range a seconda del mercato e del canale di vendita, ma soprattutto valorizzazione del brand attraverso stili di vinificazione innovativi che esprimono l’eccezionalità



